A tutte le famiglie dei nostri tesserati.
Cari genitori, cari ragazzi, è un po’ di tempo che non ci sentiamo, nonostante il nostro staff tecnico si sia interfacciato con i ragazzi tra esercizi, attività didattiche o semplici chiacchierate da spogliatoio.
Con l’occasione di farvi gli auguri di una serena Pasqua vorrei darvi delle notizie sulla nuova
“ Cittadella dello Sport “ che sta’ nascendo e di tutte le opportunità che da essa possono derivare e fare un punto sulle attività e campionati giovanili .
Poco tempo fa, in una riunione federale tra la FIGC UMBRIA e le società dilettantistiche della Regione è stata Decretata Ufficialmente la chiusura di tutti i campionati giovanili fino alla stagione prossima.
Sarà nostro impegno formale chiedere alla FIGC notizie più precise sulla ripresa delle attività per questo anno, magari anche solo per tornare ad allenarci.
Nonostante ciò lo JrCarpineMagione non è mai stato assente o dormiente, ma si è interfacciato il più possibile con i ragazzi e questo è visibile tramite le nostre pagine social, ma soprattutto ha pensato e avviato progetti per offrire a tutti i nostri tesserati e alle loro famiglie nuove opportunità e nuove prospettive.
Siamo consapevoli di avere a disposizione un impianto sportivo unico nel suo genere, al quale dal 2010, anno della nostra fondazione, abbiamo partecipato direttamente alla ristrutturazione delle strutture ed oggi, con questo ultimo intervento, deve dare la possibilità di vivere a 360* la struttura, non solo per il calcio ma insieme ad altre attività per tutta la famiglia.
Ci piacerebbe infatti che sorelle, genitori, nonni, insomma tutta la famiglia dei nostri ragazzi, abbiano la possibilità di vivere la “Cittadella dello Sport” in tutte le sue opportunità!
Questo DEVE ESSERE UN PUNTO DI ORGOGLIO di tutta la cittadinanza di Magione.
Il nostro slogan dovrà essere e sarà: “lo sport per tutti “
Tutto ciò per dirvi che siamo pronti a nuove sfide.
Vogliamo assicurarvi, che se ci daranno la possibilità di svolgere le nostre attività, non vediamo l’ora di rivedervi al campo o con il ritorno agli allenamenti oppure ai campus estivi che andremo ad organizzare, sia per ragazze che ragazzi.
Nell’attesa rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento riguardo la nuova stagione che speriamo possa riportarci alla sospirata NORMALITÀ.
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiii di una serena Pasqua a tutti voi, e non finisce qui…
Il Presidente Claudio Bellavita e il consiglio dello JrCarpineMagione